lunedì 7 ottobre 2013

Una Bellissima Domenica : Corso Di Panificazione e Sua Maestà la Pasta Madre


Eccomi..Buona Settimana a tutti ^__^ !!!
Sono completamente afona e raffreddatissima ma felice. Ieri è stata una bellissima Domenica. Ho partecipato al Corso di Panificazione tenuto da Chiara del Blog Chi ha rubato le crostate ? e mi è piaciuto tantissimo. Nonostante fossi fisicamente a terra e senza un filo di voce spero di aver appreso !! Abbiamo preparato il Pane, i Grissini, la Focaccia, i Panini al Latte e i Bretzel che non vedo l'ora di riprovare a fare ( ho dimenticato la Dispensa con la ricetta !! appena la recupero mi metto all'opera ! ) perchè il mio Andrea li adora , li compriamo regolarmente e ieri dopo avere assaggiato quello Homemade che era ancora tiepido, mi ha detto " Mamma è il Bretzel più buono che ho mai mangiato ". Ho ricevuto in regalo anche la Pasta Madre, " vecchia " di 10 anni...un regalo apprezzatissimo !! La curerò con molto amore, non vorrei mai mi  " schiattasse " ahahha :-))..quindi da questa Settimana via ai rinfreschi...

1 commento:

  1. Cara Anna, sicuramente è stata una bellissima esperienza e il regalo che hai ricevuto veramente utilissimo:))
    un bacione!!!:))
    Rosy

    RispondiElimina