giovedì 29 agosto 2013

Blog Affidabile e Blog Versatile




Mi scuso per il ritardo..
Vorrei ringraziare Camilla del Blog Camilla dolci creazioni e Annarita del Blog I manicaretti del cuore per avermi assegnato prima delle vacanze , il premio " Blog 100 % Affidabile ".  E' un riconoscimento creato dal sito Gli affidabili per premiare i Blogger italiani e il loro lavoro. 
Un Blog si definisce affidabile quando : 


1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Chi lo riceve dovrebbe nominarne altri cinque, io preferisco dare il premio virtuale a tutti i Blog che seguo regolarmente perchè in ognuno vedo passione e grande amore per la cucina.


Ieri, sempre Camilla del Blog Camilla dolci creazioni mi ha assegnato il Premio " The Versatile Blogger "..nè sono estremamente lusingata e la ringrazio per avermi pensata. Anche in questo caso andrebbero nominati altri Blog ma io preferisco non limitare la lista  ( sono tutte bravissime le Blogghine che seguo !! )  e a assegnarlo a tutti !

4 commenti:

  1. Cara Anna, complimenti per il meritatissimo riconoscimento e per il meritatissimo premio,sei veramente bravissima e si vede che metti tanta passione in quello che fai, quindi non potevi che essere premiata:)
    Ancora complimenti e un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina